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Domande frequenti

FAQ
Domande frequenti

Quali sono i tempi di spedizione dei tuoi prodotti?

Ci vorranno 2-4 giorni per elaborare il tuo ordine e poi 3-4 giorni per consegnartelo in Svizzera.

Per l'Europa, ci vogliono 1-2 settimane per la consegna.

Spedite in tutto il mondo?

Sì, assolutamente. Spediamo in tutto il mondo.

Da dove spediamo il tuo prodotto?

I nostri uffici e negozi si trovano a Neuchâtel e Ginevra (Svizzera).

Fornite informazioni sul monitoraggio/tracciamento del prodotto?

Sì, non appena confermeremo la spedizione del tuo prodotto ti verrà inviato un numero di tracciamento.

Attendi 3 giorni dopo il tuo ordine e chiedici via e-mail a hello@kubestore.ch se vuoi ancora non ho ricevuto nulla.

Alcuni articoli mancano dal mio ordine, cosa sta succedendo?

I nostri prodotti vengono spediti separatamente in base al tuo ordine. Se questo contiene, ad esempio, articoli provenienti da due magazzini diversi, si avranno quindi due consegne. Il resto dell'ordine arriverà molto probabilmente a breve.

Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa posso fare?

Ci dispiace sentirlo. Inviaci semplicemente un'immagine dell'articolo danneggiato in questione all'indirizzo e-mail: hello@kubestore.ch e ti invieremo un articolo sostitutivo simile il prima possibile.

Dove ti trovi?

Siamo situati a Neuchâtel (boutique) e Ginevra (uffici) in Svizzera.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Perché ci vuole così tanto tempo?

Ci scusiamo per il ritardo. A volte la spedizione internazionale può richiedere più tempo del previsto a causa dello sdoganamento. Puoi comunque tracciare il tuo ordine e vedere dove si trova in qualsiasi momento. Se ritieni ancora di aver bisogno di aiuto per rintracciare il tuo pacco o desideri chiedere informazioni in merito, ti preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: hello@kubestore.ch

Hai una politica di rimborso?

Facciamo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi che i nostri clienti potrebbero avere con i loro articoli online. Se desideri comunque ricevere un rimborso sul tuo ordine, possiamo ovviamente completare il pagamento, nel caso in cui il ricorso venga presentato entro 30 giorni dalla data dell'ordine e il/i prodotto/i interessato/i non sia/i in vendita. Per ulteriori informazioni, leggi di più sulla nostra Politica di rimborso .

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